Mercato

30 aprile 2014 | 15:12

Online il 5 maggio ‘Virgin Radio rock star Rolling Stones’, il canale dedicato da Virgin alla band inglese

Lunedì 5 maggio Virgin Radio -si legge in un comunicato- arricchisce la propria collezione di canali monografici dedicati ai più grandi del rock. A star come Vasco Rossi, Ligabue, Litfiba e Coldplay si aggiungono ora le Pietre Rotolanti con un canale completamente dedicato a tutta la loro discografia.

Online su virginradio.it e ascoltabile attraverso tutti i device mobile, quindi smartphone e tablet, la nuova web radio Virgin Radio rock star Rolling Stones è accesa 24 ore su 24 7 giorni su 7, con tutto il meglio della band che ha scritto la storia della musica. Dai primi album di metà anni Sessanta (The Rolling Stones e Aftermath) ai successi planetari (Beggars Banquet, Sticky Fingers, Exile On Main St.) passando per gli Eighties (Tattoo You e Voodoo Lounge) fino all’ultimo A Bigger Band.

Un viaggio artistico unico, un tributo alla band che nei suoi cinquant’anni di attività ha riscritto le regole della musica e della società.

Inoltre dal 19 al 30 maggio, giocando on air e online, chiunque potrà aggiudicarsi gli ultimi introvabili biglietti per il concerto romano del 22 giugno.