30 aprile 2014 | 15:43

Havas Worldwide Milan vince la gara per le campagne di Expo 2015

Sarà Havas Worldwide Milan ad affiancare Expo Milano 2015 nello sviluppo delle campagne di comunicazione che verranno realizzate nei prossimi 18 mesi e che accompagneranno la nascita dell’evento.

“Molto apprezzata dalla commissione giudicatrice – si legge in una nota di Expo – la proposta vincitrice della gara si distingue per la capacità di avere una visione e una prospettiva innovativa in grado di fornire un supporto importante a tutte le attività di comunicazione”.

Nove le agenzie che hanno partecipato alla selezione. Oltre alla vincitrice Havas, hanno preso parte alla gara: 1861 United, Dlv Bbdo, Ketchum Public Relations, Leo Burnett Company, McCann Worldgroup, Saatchi & Saatchi, Serviceplan Italia e Tbwa Italia.

Giuseppe Sala, commissario unico di Expo 2015 (foto Olycom)

Giuseppe Sala, commissario unico di Expo 2015 (foto Olycom)