Manager

07 maggio 2014 | 10:58

Stefania Ruga, direttore marketing e vendite Italia di Officine Rigamonti

Stefania Ruga è il nuovo direttore marketing e vendite Italia di Officine Rigamonti. Il suo arrivo si colloca all’interno di un più ampio progetto di sviluppo dell’azienda di Valduggia. Fondata nel 1950, Officine Rigamonti ha coniugato tecnologia e sviluppo del prodotto nel comparto idrotermosanitario.

Nel suo nuovo ruolo Stefania Ruga defnirà le strategie e lo sviluppo aziendale in un’ottica di crescita all’interno del panorama nazionale. Stefania Ruga ha iniziato la propria carriera nella divisione marketing di Henkel come service business developer per la divisione Beauty Care, si è occupata di strategie di vendita del prodotto, organizzazione eventi ed implementazione di strategie internazionali nel mercato Italia per i brand Schwarzkopf Professional e Indola.

Laureata in Comunicazione d’Impresa, ha maturato una forte competenza nelle pubbliche relazioni e nella gestione di attività mirate alla forza vendita con eventi formativi ed incentive. “La nostra sfida per il prossimo biennio sarà aumentare la presenza nel mercato interno e coinvolgere i nostri partner in un percorso formativo esclusivo”, dichiara Stefania Ruga. Il primo passo in questa direzione è stato il lancio della campagna Changing Perspective – Cambia il punto di vista. Perché per creare una sinergia col cliente è necessario condividere esperienze e competenze, in un circolo virtuoso di informazioni.

Stefania Ruga, direttore marketing e vendite Italia di Officine Rigamonti