Video

07 maggio 2014 | 11:09

Serenità, allegria e fair-play tra tifoserie nello spot dedicato al derby milanese da Coca-Cola

In un momento in cui l’Italia è atterrita da quello che succede negli stadi, Coca-Cola ha prodotto uno spot che, giocando su una sana rivalità tra Milan e Inter, trasmette valori come serenità, allegria, condivisione e  fair-play.

Due distributori di Coca-Cola posizionati uno all’ingresso della curva sud e uno della curva nord. Entrambi riportano un grande bottone “Share” che una volta premuto regala una Coca-Cola alla curva opposta. Stupore: una rivalità decennale messa in fuorigioco da una Coca-Cola. Risultato: in meno di un’ora entrambi i distributori totalmente vuoti. Così ha avuto inizio il derby dello scorso 22 dicembre.

In occasione del nuovo derby del 4 maggio, Coca-Cola Italia ha rilasciato sul suo canale YouTube (http://youtu.be/bj4V4DcXnOU) un coinvolgente video-racconto di quell’esperimento che ha unito le due tifoserie e dimostrato come la passione per il calcio possa avvicinare due universi a prima vista inconciliabili…

Get the Flash Player to see the wordTube Media Player.