07 maggio 2014 | 18:16

Libromania porta in libreria cinque nuovi autori digitali

Stanno per arrivare in libreria i romanzi di quattro nuovi autori scoperti grazie a Libromania, il progetto di editoria digitale nato l’anno scorso dalla collaborazione tra De Agostini Libri e Newton Compton Editori.
I titoli di De Agostini Libri sono quattro: ‘Che cosa resta dell’amore’, romanzo sui sentimenti di Rosita Romeo; ‘Inutili omicidi’, giallo ironico e irriverente di Filippo Avigo; ‘Il reality della paura’, thriller mozzafiato di Giulio Galli; ‘La schiava dei Tudor’, romance di ambientazione storica di Isabella Izzo.

La copertina di ‘Inutili omicidi’, romanzo d’esordio di Filippo Avigo

Newton Compton, invece, porterà in libreria ‘Ti odio con tutto il cuore’ di Valeria Luzi, altra scoperta di Libromania, in testa alle classifiche di vendita di tutti gli e-bookstore da dicembre a febbraio 2014.
I libri di De Agostini saranno presentati in anteprima al Salone del Libro di Torino nello stand della casa editrice (Lingotto Fiere, pad. 2, K05, K72-L71), dove si potranno già acquistare; in libreria arriveranno giugnoa a 7,90 euro.
Dal maggio dell’anno scorso a oggi attraverso il sito www.libromania.net sono arrivate e sono state valutate più di 500 proposte e sono stati pubblicati 42 romanzi in e-book.