Jo Ellison dal British Vogue al Financial Times come fashion editor

Dal mese di agosto sarà Jo Ellison la nuova fashion editor del Financial Times. Lascerà il British Vogue, dove attualmente ricopre il ruolo di features director.

Jo Ellison (foto Twitter)

Jo Ellison (foto Twitter)

“Jo è una scrittrice di grande talento con una profonda esperienza nel settore della moda e un occhio attento allo stile e al dettaglio”, commenta il direttore del Financial Times, Lionel Barber. “Entra nel nostro giornale in un momento di importante crescita del portfolio del lusso e saprà dare un contributo prezioso alla nostra squadra”.

Nel suo attuale ruolo di features director del British Vogue, Ellison scrive e commissiona approfondimenti e interviste. Il suo libro ‘Vogue Gowns’, dedicato agli abiti da sera usciti sul British Vogue nel secolo scorso, sarà pubblicato questo autunno.

Ellison ha iniziato la sua carriera presso l’Irish Examiner e in passato è stata features editor all’Independent. Ha conseguito un master in Storia presso l’Università di Edimburgo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milan: Paolo Scaroni nominato presidente. Sarà anche amministratore delegato ad interim

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram