Mercato

08 maggio 2014 | 16:46

MailUp sostiene le startup europee con U-Start

L’appuntamento con le startup europee e internazionali nel settore digital e tech – si legge in una nota – è fissato per i prossimi 13 e 14 maggio a Milano, in occasione di U-Start Conference. U-Start, boutique di advisory per investitori, si pone l’obiettivo di favorire un innovativo piano di incontro tra giovani imprenditori e investitori internazionali, attraverso l’avvio di progetti in Europa orientale e meridionale, ma anche in Africa, Russia e America Latina. Da sempre promotore di una cultura dell’innovazione e, proprio in virtù della collaborazione con U-Start, MailUp si è resa disponibile a offrire a la propria piattaforma alle 19 migliori “early stage companies” selezionate durante gli eventi satellite di San Paolo, Città del Capo, Mosca e Lugano .

Per iscrizioni: http://bit.ly/ustartmilanoiscrizioni. Per maggiori dettagli sulla conferenza, gli speaker e le startup partecipanti: http://conference.u-start.biz/

Ecco nel dettaglio le promozioni MailUp riservate a vincitori e partecipanti alla U-Start Conference Milano:

- Startup vincitrice: console MailUp gratuita per 2 anni (tacito rinnovo e salvo disdetta entro 30 giorni dalla scadenza)

- Prime 100 startup partecipanti e tutte le finaliste: console MailUp gratuita per 1 anno (tacito rinnovo e salvo disdetta entro 30 giorni dalla scadenza).

-  Alle tartup partecipanti che richiederanno la console dopo le prime 100, è riservato uno sconto del 20% sulle nuove attivazioni di MailUp (tacito rinnovo e salvo disdetta entro 30 giorni dalla scadenza).