Telecom Italia Media chiude il primo trimestre in perdita di 2,6 milioni di euro

(TMNews) Telecom Italia Media chiude il primo trimestre con una perdita di 2,6 milioni, in forte calo rispetto al rosso di 123,8 milioni dello stesso periodo dell’anno scorso.
Lo comunica la società controllata da Telecom dopo il cda che ha approvato i risultati trimestrali. I ricavi sono stati invece di 15,5 milioni, in riduzione di 3,3 milioni nel confronto con i primi tre mesi del 2013.

L’Ebitda, sottolinea Ti Media, è stata pari a 5,7 milioni, in flessione di 3,1 milioni rispetto al primo trimestre 2013 “e riflette prevalentemente la riduzione dei ricavi”.
L’indebitamento finanziario netto al 31 marzo è di 255,1 milioni, in diminuzione di 4,8 milioni rispetto alla fine dell’anno scorso (259,9 milioni). (TMNews 8 maggio 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci