Mercato

09 maggio 2014 | 16:31

Clio Image Awards 2014: Rem Ruini e Mariotti vince per Valentino Accessori

Rem Ruini e Mariotti vince il Clio Image Awards 2014, prima edizione dedicata alla moda del Premio americano Clio Awards, nella categoria ‘Print Prestige’ per la campagna ‘Valentino Accessories 2013′. Riccardo Ruini, direttore creativo Rem e socio fondatore insieme a Olivia Mariotti, si legge in una nota, ha ritirato, mercoledì 7 maggio, il premio al gala del Clio Image Awards 2014, presentato dall’attrice Sarah Jessica Parker presso il The Pierre Hotel.

Rem Ruini e Mariotti è l’unica agenzia italiana di pubblicità i cui lavori sono stati selezionati tra le campagne realizzate nel 2013 da agenzie americane ed internazionali. Oltre la campagna vincitrice, Rem era in short list con altre quattro campagne: Gucci Spring/Summer 2013, Valentino Spring/Summer 2013, Red Valentino Spring/Summer 2013 e Red Valentino Fall/Winter 2013.

Immagine tratta dalla campagna ‘Valentino Accessories 2013′

Immagine tratta dalla campagna ‘Valentino Accessories 2013′

Immagine tratta dalla campagna ‘Valentino Accessories 2013′

Immagine tratta dalla campagImmagine tratta dalla campagna ‘Valentino Accessories 2013′na ‘Valentino Accessories 2013′