Mercato

09 maggio 2014 | 16:47

Restyling grafico e nuova veste editoriale per Startupper Magazine

Startupper Magazine – si legge in un comunicato – cambia veste grafica ed editoriale e diventa un magazine ed una community dedicata allo startup d’impresa.

Startupper nasce nel marzo del 2010, come Blog dedicato alla promozione della figura specifica dello Startupper, contribuendo a diffondere notizie sul fenomeno dello startup delle imprese innovative e delle figure che ruotano attorno ad esse, quali il business angel, il venture capital e appunto lo startupper.

Nell’ottobre del 2013, si trasforma in Magazine, diretto da Carmelo Cutuli giornalista e professionista delle relazioni pubbliche, rafforzando il suo posizionamento all’interno delle testate digitali di riferimento per il movimento della ‘Startup Innovation’ già ampiamente in atto, nonostante la crisi economica.

Ogni settimana, il giovedì, una selezione dei migliori articoli pubblicati su Startupper Magazine viene inviata, sotto forma di Newsletter, ad una lista di oltre 3000 operatori dello Startup d’Impresa: startupper, angel investor, venture capital e giornalisti. La newsletter di Startupper Magazine è ormai consolidata come uno strumento di aggiornamento e di informazione per qualsiasi operatore del campo.

Startupper Magazine è anche una community. E’ infatti attivo un Gruppo Linkedin con oltre un migliaio di iscritti ed un profilo Twitter con circa 5000 follower. Le notizie pubblicate su Startupper Magazine raggiungono settimanalmente migliaia di contatti interessati al fenomeno dello Startup d’Impresa.