Mercato

12 maggio 2014 | 12:22

‘Io tifo azzurro’ e #facciamoliazzurri, le iniziative della Gazzetta dello Sport in vista dei Mondiali

La Gazzetta dell Sport, in vista del primo appuntamento dell’Italia ai Mondiali, coinvolge i lettori in un progetto collettivo: Conquistiamo il Brasile #facciamoliazzurri. Da oggi, si legge in una nota, è on air il sito curato da Gazzetta www.iotifoazzurro.it, al quale tutti possono collegarsi per costruire un grande stadio virtuale azzurro e trasmettere alla propria nazionale tutto il sostegno e la passione. Per partecipare, basta ‘azzurrizzare’ il proprio aspetto ricorrendo a qualunque fantasiosa soluzione, immortalarsi in un selfie e inviarlo al sito, per occupare il proprio posto dentro lo stadio virtuale. L’obiettivo è azzurrizzare tutto lo stadio. Inoltre su www.iotifoazzurro.it, azzurrizzandosi, si ha la possibilità di partecipare al concorso con in palio ogni giorno tanti premi e una fantastica estrazione finale. Al progetto Conquistiamo il Brasile #facciamoliazzurri partecipano come main partner Birra Moretti e NiveaMen. Tifano azzurro con La Gazzetta dello Sport anche Asus, Radio Italia, Sky, Trony.