Leggo.it rinnova la grafica per le versioni su smartphone e tablet

Dal 12 maggio una revisione grafica e contenutistica farà scoprire ai lettori di Leggo in metropolitane, treni e autobus la possibilità di uno sfoglio nuovo: richiami continui all’interazione con il giornale cartaceo, a partire dalla stessa testata, apriranno le porte di Leggo.it nella sua rinnovata veste per smartphone e tablet.

L’esperienza di approfondimento diverrà ancora più multimediale con l’accesso a video, fotogallery e contenuti extra tramite QR Code pubblicati sull’edizione cartacea. In prima pagina, il tweet del giorno e una presenza di selfie o commenti che nascono dai dibattiti degli oltre 350mila fans della pagina Facebook. Una rubrica nuova, denominata Social Club, in cui le star 2.0 troveranno spazio sull’edizione cartacea: personaggi, applicazioni, focus e approfondimenti sui temi della vita in rete.

Dalla cronaca all’attualità, il flusso delle notizie minuto per minuto che Leggo.it fornisce ai suoi lettori sarà ripreso su Facebook, Twitter e Google+ per confermare l’anima social del quotidiano. Questo ‘giornalismo condiviso’ ha permesso infatti di raggiungere ottime performance in termini di traffico mobile,  fruizione dei video e di fan su Facebook.

Oggi Leggo punta ad affermare la sua immagine anche su Twitter, il cui simbolo si vedrà nella nuova veste grafica della testata.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori

Online il nuovo sito di Soevermedia

Nadia Shira Cohen vince al Getty Images Women Photograph Grant 2018