12 maggio 2014 | 15:10

Telecom Italia: Cubovision diventa Timvision e si arricchisce di nuovi contenuti

Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, cambia nome e diventa Timvision proponendo contenuti nuovi ed esclusivi – si legge in una nota – attraverso una veste grafica e una riorganizzazione delle sezioni che ne migliorano la fruizione.

Con il rebranding, che parte da oggi su smartphone e tablet e successivamente su smart tv, pc e decoder dedicato, si rafforza anche la proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie tv.

Timvision diventa anche parte integrante del nuovo portafoglio 4G di Tim: da oggi su tutte le offerte Internet 4G Lte è possibile scegliere tra l’intrattenimento e lo sport senza costi aggiuntivi.
Nelle prossime settimane crescerà l’offerta sportiva di Timvision fruibile su tablet e smartphone, attraverso le reti super-veloci 3G e 4G di TIM, anche grazie all’accordo siglato con Sky che ha già reso disponibili le Olimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale di Formula 1.

Il servizio è per tutti disponibile via Adsl e fibra attraverso il decoder e smart tv dove è presente l’applicazione dedicata, da pc e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/Rt attraverso una nuova applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store.

L’iniziativa di rebranding che oggi caratterizza Timvision proseguirà anche con tutte le altre piattaforme digitali di Telecom Italia dedicate alla musica, all’editoria e ai giochi.