Mercato

12 maggio 2014 | 17:52

Ogilvy Healthworld si aggiudica la gara Menarini

A seguito di una gara creativa che ha visto coinvolte diverse agenzie, Menarini, Gruppo farmaceutico italiano, ha assegnato a Ogilvy Healthworld il budget per la comunicazione di due integratori alimentari della linea Sustenium sviluppati dall’azienda di Firenze. La divisione Otc di Menarini, dove nasce Fastum, è dedicata allo sviluppo dei farmaci di automedicazione, per offrire soluzioni sicure ed efficaci al trattamento sintomatico delle patologie minori.

Per Sustenium Plus, l’idea della campagna, on air in Tv da sabato 10 maggio nei formati 30, 20 e 15 secondi, vede un uomo che, su un curioso tapis roulant nei laboratori Menarini, mette alla prova l’efficacia energetica del prodotto attraverso un test che simula situazioni della vita quotidiana. ‘Su con Sustenium’ è il claim che chiude il comunicato.

Immagine tratta dalla campagna pubblicitaria