Lombardia Film Commission ha patrocinato il Miff, Milan International Film Festival

Anche quest’anno – si legge in un comunicato – la Fondazione Lombardia Film Commission ha patrocinato il Miff – Milan International Film Festival, partecipando anche alla cerimonia di apertura della sua XIV edizione 2014. Da diversi anni infatti la Fondazione segue da vicino l’organizzazione e la realizzazione del Festival.

In occasione della cerimonia di apertura del festival, Alberto Contri, Direttore Generale della Lombardia Film Commission e Michaela Guenzi, responsabile comunicazione della Fondazione hanno ricordato il  Lombardia Film Fund, bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto il cui obiettivo è sostenere le produzioni cinematografiche e audiovisive realizzate nella regione Lombardia. Il bando, indetto in collaborazione con Regione Lombardia, prevede anche una commissione di selezione i cui componenti sono personalità di spicco del mondo del cinema e della cultura.

Svoltasi ieri la cerimonia di premiazione Miff Awards 2014 con Claudia Cardinale come ospite d’onore, il festival si concluderà questa domenica 18 Maggio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fargofilm vince ancora la gara per i video promozionali Maserati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione