Mercato

13 maggio 2014 | 12:03

Lombardia Film Commission ha patrocinato il Miff, Milan International Film Festival

Anche quest’anno – si legge in un comunicato – la Fondazione Lombardia Film Commission ha patrocinato il Miff – Milan International Film Festival, partecipando anche alla cerimonia di apertura della sua XIV edizione 2014. Da diversi anni infatti la Fondazione segue da vicino l’organizzazione e la realizzazione del Festival.

In occasione della cerimonia di apertura del festival, Alberto Contri, Direttore Generale della Lombardia Film Commission e Michaela Guenzi, responsabile comunicazione della Fondazione hanno ricordato il  Lombardia Film Fund, bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto il cui obiettivo è sostenere le produzioni cinematografiche e audiovisive realizzate nella regione Lombardia. Il bando, indetto in collaborazione con Regione Lombardia, prevede anche una commissione di selezione i cui componenti sono personalità di spicco del mondo del cinema e della cultura.

Svoltasi ieri la cerimonia di premiazione Miff Awards 2014 con Claudia Cardinale come ospite d’onore, il festival si concluderà questa domenica 18 Maggio.