Manager

13 maggio 2014 | 13:18

Edward Sacks, vice presidente di Baglietto

Il cantiere Baglietto, con sede a La Spezia, ha nominato nuovo vice presidente della società e componente del consiglio di amministrazione Edward R. Sacks con effettività da maggio 2014.

Edward R. Sacks è chiamato alla guida del nuovo ufficio a Fort Lauderale in Florida che avrà come obiettivo principale il rafforzamento in termini di presenza e visibilità del marchio Baglietto in Nord America e in Messico.
Edward R. Sacks è stato presidente e coo di Wellman Industries, società multinazionale specializzata nella produzione di fibre, resine e plastica. Ha anche ricoperto il ruolo di presidente e ceo del The Sherwood Financial Group, società di consulenza finanziaria con sede a Los Angeles, inoltre è stato fondatore del The Sacks Group, al tempo una delle più importanti ed influenti società di management nautico. Sacks ha operato a lungo nell’acquisizione, produzione e sviluppo di aziende di diverse tipologie dall’industria manifatturiera, alle consulenze gestionali e finanziarie. Oggi, oltre a presiedere diversi consigli d’amministrazione, è direttore generale del The Vsth Group, Llc, una merchant bank privata con sede a Charlotte.

Edward R. Sacks, vice presidente di Baglietto