Mercato

13 maggio 2014 | 17:43

Arriva ‘Calzedonia Ocean Girls’, talent adventure in onda su SkyUno Hd

Calzedonia Ocean Girls è il nuovo talent adventure in sei appuntamenti condotto da Simone Annicchiarico e in onda su Sky Uno Hd dal 16 maggio, tutti i venerdì alle 20.20 (e in chiaro su Cielo dal 22 maggio, tutti i giovedì alle 23.00), prodotto da FremantleMedia.

Le protagoniste sono 10 donne di età compresa tra i 20 e i 40 anni, diverse per professione, estrazione sociale e scelte di vita, che verranno catapultate sulle isole dell’arcipelago delle Canarie per affrontare adrenaliniche prove fisiche e sportive. Le prove, si legge in una nota, saranno ogni settimana diverse, di cui molte saranno affini al mondo dell’acqua. Solo chi si distinguerà per coraggio, resistenza e determinazione diventerà la prima ‘ambasciatrice reale’ di Calzedonia per un anno, con un premio finale di 100 mila euro. Calzedonia si presenta – in collaborazione con la brand-unit di FremantleMedia – come co-titolare del format.

Domani 14 maggio Sky3D (canale 150 di Sky) trasmetterà in esclusiva lo speciale backstage in 3 dimensioni di Calzedonia Ocean Girls per curiosare tra le protagoniste di questo incredibile viaggio e scoprire chi ha la stoffa per vincere e coronare il sogno di diventare una Ocean Girl.

Il programma ha una ricca estensione digitale. Il sito web ufficiale calzedoniaoceangirls.com è stato disegnato e sviluppato da Fremantlemedia in collaborazione con Calzedonia per seguire l’avventura delle #OceanGirls raccontandone protagoniste, guest internazionali, making of, location.

Calzedonia Ocean Girls

I contenuti esclusivi per il sito sono stati prodotti per soddisfare la curiosità degli utenti italiani e per raggiungere una platea internazionale. Il sito è stato infatti tradotto nelle sette principali lingue europee: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e russo. Infine, le puntate potranno essere seguite in tempo reale attraverso i profili social di Calzedonia e SkyUno:

Twitter: @TweetCalzedonia @SkyUno

Facebook: Facebook.com/calzedonia Facebook.com/SkyUno

Instagram: @calzedonia