Mercato

14 maggio 2014 | 11:01

I clienti HiPay potranno pagare in contanti i loro acquisti online nei punti SisalPay

Una novità in arrivo per i clienti di HiPay: il pagamento degli acquisti effettuati sui siti di e-commerce – si legge in un comunicato – che utilizzano HiPay come piattaforma di pagamento potrà essere effettuato anche in contanti presso tutti i punti SisalPay.
In alternativa ai più comuni metodi di pagamento online, i clienti di HiPay, che già conta più di 10 milioni di transazioni al mese, avranno la possibilità di concludere l’operazione di pagamento in uno dei 40 mila punti – bar, tabacchi, edicole – della rete SisalPay. Grazie al collegamento online tra Sisal e HiPay, l’operazione verrà ultimata in tempo reale e a partire da quel momento il venditore potrà spedire i beni acquistati.
Il servizio, che nasce dalla partnership tra Sisal e HiPay, offre ai clienti il vantaggio di unire la consuetudine del pagamento ‘fisico’ presso un punto vendita sotto casa alla comodità e flessibilità dell’acquisto online.
Con oltre 40mila punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, SisalPay mette a disposizione dei cittadini una maggiore semplicità nella gestione dei pagamenti.