Vodafone, al via la campagna ‘Realizza il Tuo #First’. Un’opportunità per fare qualcosa di straordinario

Vodafone lancia Realizza il Tuo #First, nuova campagna ideata per offrire alle persone di 10 differenti paesi l’opportunità di fare qualcosa di straordinario per la prima volta e condividerne l’emozione grazie all’aiuto della tecnologia mobile. A partire da oggi e fino al prossimo 15 agosto, tutti coloro che vogliono avverare il proprio desiderio potranno segnalare la loro proposta su www.firsts.com. Al termine di questo periodo, Vodafone selezionerà le migliori idee: i 10 first vincitori, uno per ogni paese, verranno scelti tramite una pubblica votazione e diverranno realtà grazie all’aiuto di Vodafone.

Realizza il Tuo #First, si legge in una nota, si inserisce all’interno del più ampio programma di sviluppo globale del brand Vodafone, Vodafone First, avviato in tutto il mondo a partire da gennaio 2014. Vodafone ha cominciato reclutando personaggi in grado di ispirare tutti coloro che vogliono cimentarsi in un First. Il progetto ha già aiutato Tom Lowe a cavalcare l’onda più pericolosa del mondo a Todos Santos (Messico), la campionessa olimpionica di box Mary Khom a dare vita a un programma di autodifesa per le donne indiane, le due nonne olandesi An e Ria a superare la loro paura di volare e un volontario di Goma a installare delle cabine telefoniche per chiamare gratis da un campo profughi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, Fico: il nuovo cda deve essere indipendente. Il servizio pubblico è dei cittadini, non del Governo

Nasce Reputation Science, joint venture tra Community Group di Palomba e Reputation Manager di Barchiesi

Giornalisti: due proposte di legge dal 5Stelle Di Nicola su tutela del segreto professionale e liti temerarie