Simpson e Griffin: le due famiglie si incontrano in ‘The Simpson Guy’. A settembre su Fox

(TMNews) Come anticipato da mesi dalla Fox, presto le due famiglie più irriverenti della televisione, americana e non, si uniranno in un’unica puntata di ‘The Simpson Guy’, un incredibile crossover nella quale si incontreranno i Simpson e i Griffin. Nell’episodio ci sarà subito solidarietà femminile tra le due donne di casa, Marge e Lois, mentre qualche discussione in più tra Homer e Peter (tema la birra più buona in città).

The Simpson Guy (foto Fox)

Curiosi siparietti anche tra Bart e Stewie e tra Lisa e una depressa Meg. Non è la prima volta che i due cartoon si mescolano tra loro, anche se in quelle precedenti erano più apparizioni o camei che una puntata vera e propria: in passato gli autori dei Griffin hanno disegnato una Marge sedotta dal playboy della serie Quagmire, mentre un’altra volta è lo stesso Homer ad aiutare Peter Griffin a riparare una televisione rotta. (TMNews, 14 maggio 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi