Mercato

15 maggio 2014 | 17:28

Nasce Global One Communication, network internazionale di agenzie Pr

Global One Communication, il network internazionale di agenzie pr indipendenti, parte oggi ufficialmente. Nato per ampliare la portata delle campagne Pr locali – si legge in un comunicato -  e per rispondere alle esigenze di aziende in cerca di campagne pr internazionali, Goc vede come propri soci fondatori Oxygen (Francia), dimoso (UK), Alpha & Omega (Germania), LVT (Benelux), AEM Press (Portogallo), Seigradi (Italia), 121 (Spagna) e Tabasco (Polonia). Attraverso l’esteso network di agenzie partner di cui si compone, Goc ha la capacità di realizzare campagne globali.

Goc, www.globalonecommunication.com, offre soluzioni ai clienti che affrontano un processo di internazionalizzazione del loro business. I clienti di Goc, infatti, possono testare e sviluppare sia progetti di breve periodo che di lungo termine, in diversi paesi e sotto un unico ambito di lavoro.

I clienti di Goc vanno da grandi organizzazioni globali a piccole start-up ed abbracciano molti settori: tuttavia, la forza del network è legata all’ambito tecnologico. Uno dei clienti di Goc è Distree, organizzatore di eventi nei canali Ict e Ce che coinvolgono i mercati emergenti di Russia & Cis e America Latina come quelli consolidati dell’Europa e del Medio Oriente.