Mercato

16 maggio 2014 | 15:59

Quisma lancia Quisma LeadPremium per ottimizzare la gestione del Crm

Quisma, agenzia internazionale di performance marketing, parte di GroupM, presenta la nuova soluzione completamente automatizzata di ottimizzazione e qualificazione dei lead: Quisma LeadPremium.
La soluzione – si legge in una nota – si basa su una tecnologia che permette ai clienti di ricevere automaticamente anagrafiche qualificate e profilate sulla base di parametri indicati dal cliente stesso, abbassando i costi e i tempi di gestione del Crm dei lead raccolti.
L’utilizzo sinergico di LeadPremium con Quisma LeadPlus, soluzione lanciata a gennaio che attiva un servizio di Crm  telefonico che ricontatta l’utente proprio quando ha espresso un bisogno generando il lead, permette la generazione di lead altamente qualificati che possono concretamente convertirsi in vendite.
Quisma LeadPremium offre ai clienti una suite completa di strumenti che comprende il set up e il delivery della campagna attraverso sistemi di tracking e welcome/follow up email e un sistema di controllo che si basa sulla validazione
dei lead attraverso parametri personalizzabili per ogni cliente come la verifica di email, numero di telefono, indirizzo postale, filtro su parole, …; sulla deduplica dei dati raccolti tramite l’integrazione automatica con il Crm del cliente; sul
capping dei lead per evitare di sovraffollare il Crm del cliente.
La suite consente inoltre di monitorare in tempo reale in modo automatizzato tutte le performance della campagna configurando alert automatici di Kpi totalmente customizzati.