Géraldine Filiol alla guida della comunicazione internazionale del Gruppo Eurosport

Géraldine Filiol è il nuovo deputy managing director del dipartimento Comunicazione internazionale, Marketing e Relazioni esterne del Gruppo Eurosport. Sostituisce Heather Bowler che, dopo 7 anni, lascia Eurosport per un nuovo incarico a Londra all’interno della Women’s Tennis Association (Wta).

Filiol assume questo nuovo incarico dopo 19 anni passati all’interno del gruppo leader nell’intrattenimento sportivo con sede a Parigi, dove, da ultimo, ha ricoperto il ruolo di deputy managing director per l’Acquisizione dei Diritti, parallelamente ad un periodo di tre anni come managing director della divisione Eurosport Events.

Jean-Thierry Augustin, ceo del Gruppo Eurosport, ha incaricato Géraldine Filiol della gestione dei team internazionale e francese che si occupano delle relazioni con la stampa, della promozione dei canali televisivi e dei servizi digitali, dell’on-site branding di eventi sportivi e istituzionali. Nel suo nuovo ruolo, Filiol avrà anche il compito di rafforzare le relazioni esterne con le istituzioni sportive internazionali.

Géraldine Filiol

Géraldine Filiol

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Calcio in tv, a Napoli è boom dei decoder pirata con Dazn

Tragedia di Genova, dopo il duro colpo alla reputazione del gruppo, l’impegno di Autostrade ‎per la città

Dazn, primo accordo extra-televisivo: Serie A in streaming ai clienti Tim