Manager

19 maggio 2014 | 13:02

Géraldine Filiol, deputy managing director del dipartimento comunicazione di Eurosport

Géraldine Filiol è stata nominata deputy managing director del dipartimento comunicazione internazionale, marketing e relazioni esterne del Gruppo Eurosport.
Géraldine Filiol assume questo nuovo incarico dopo 19 anni passati all’interno del gruppo nell’intrattenimento sportivo con sede a Parigi, dove, da ultimo, ha ricoperto il ruolo di Deputy Managing Director per l’acquisizione dei diritti, parallelamente ad un periodo di tre anni come managing director della divisione Eurosport Events.
Jean-Thierry Augustin, ceo del Gruppo Eurosport, ha incaricato Géraldine Filiol della gestione dei team internazionale e francese che si occupano delle relazioni con la stampa, della promozione dei canali televisivi e dei servizi digitali, dell’on-site branding di eventi sportivi e istituzionali. Nel suo nuovo ruolo, Geraldine Filiol avrà anche il compito di rafforzare le relazioni esterne con le istituzioni sportive internazionali.
Géraldine Filiol sostituisce Heather Bowler che, dopo 7 anni, lascia Eurosport per un nuovo incarico a Londra, all’interno della Women’s Tennis Association (WTA)