Paolo Romano, ceo di Mtv Pubblicità

Viacom International Media Networks Italia ha nominato Paolo Romano a capo della concessionaria Mtv Pubblicità, che a breve diventerà Viacom International Media Networks Advertising & Brand Solutions allineandosi così al cambiamento già avvenuto in altri paesi del network.

A ricoprire la carica prima di Romano c’era Ivan Ranza, che lo scorso febbraio ha deciso di lasciare Mtv Pubblicità per assumere la direzione generale di System24, la concessionaria del Gruppo 24 Ore.

La concessionaria di Viacom continuerà a gestire in Italia tutte le attività di advertising e brand solutions per l’ampio portfolio di brand che comprende: tutti i canali sul ddt e sul satellite di Mtv, i satellitari dell’area kids Nickelodeon e Nick Jr, il canale satellitare dell’area entertainment Comedy Central, tutte le digital properties dei canali, oltre al canale Super! sul dtt del gruppo De Agostini.

Paolo Romano ha maturato una lunga esperienza nel settore televisivo italiano lavorando in aziende e concessionarie tra cui Mondadori Pubblicità, Cairo Communication, Prs, Condé Nast, Filmmaster e Publikompass.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel