Privalia e Coca-Cola insieme per l’operazione Coca-Cola Light Club

Privalia, l’outlet di moda online, è lieta di annunciare la sua collaborazione con Coca-Cola attraverso l’operazione Coca-Cola light Club, la piattaforma loyalty digital lanciata lo scorso 10 marzo 2014.

Tra gli obiettivi del progetto – si legge in un comunicato – rientra la volontà da parte di Coca-Cola light di rinnovare il legame tra l’iconica bevanda light e il mondo della moda. Proprio per questo, Privalia è stata scelta come partner dell’iniziativa al fine di consolidare il posizionamento di Coca-Cola light nel comparto fashion.

Tra i premi in palio, a tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter Coca-Cola light Club, https://www.coca-colalight.it/, entro il 31 dicembre 2014, verrà inviato subito un codice per ricevere un buono sconto del valore di 10 € utilizzabile per lo shopping su Privalia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione

Il mercato Usa soft-luxury analizzato da Contactlab