Mercato

22 maggio 2014 | 12:50

Una Hotels & Resorts lancia il contest ‘Feel the Italian Passion’

La catena alberghiera Una Hotels & Resorts inaugura un nuovo spazio per raccontare l’italianità in tutte le sue sfumature e chiama ognuno a diventarne protagonista, con il concorso ‘Feel the Italian Passion’. Il sito unapassion.unahotels.it raccoglierà le immagini più significative ed evocative degli utenti, che verranno votate dalla rete. Durante i due mesi del social contest, si legge in una nota, gli utenti potranno sfoderare le proprie abilità nella fotografia e caricare sul sito dedicato l’immagine più bella che declina un aspetto dell’italianità: dal cibo al design, passando dagli scorci artistici e i panorami mozzafiato, gli scatti ritrarranno ciò che rappresenta per ognuno la tradizione, la cultura e lo spirito 100% italiano. Tra i premi in palio, un soggiorno di 3 notti per 2 persone nello splendido resort di Villa Le Maschere, immerso nei suggestivi paesaggi che circondano Barberino di Mugello (Firenze), per il primo classificato. Seguono altri soggiorni da favola di 2 notti per 2 persone nelle prestigiose strutture della Compagnia nelle più belle città italiane, come Venezia, Roma, Catania, Napoli, Firenze e Milano.

Locandina di Una Hotels & Resorts

Partecipare all’iniziativa è semplice. Accedendo al sito, è possibile caricare la propria foto, previa registrazione, aggiungere una breve descrizione e un titolo a corredo: le immagini entrano così a far parte del grande wall, all’insegna della passione tutta italiana. Le fotografie possono essere votate da visitatori, che con le loro preferenze decreteranno i vincitori del concorso e potranno altresì avere, tutti, uno sconto del 20% per un loro prossimo soggiorno nelle stesse strutture in palio. L’iniziativa è supportata da una campagna on line e offline sulle principali testate nazionali. Il concept creativo e la realizzazione del progetto è a cura dell’agenzia fiorentina The Branding Crew.