Mercato

22 maggio 2014 | 13:23

Sbarca in Italia Adtz per gestire le campagne di social media advertising

Adtz fa il suo ingresso ufficiale nel mercato digitale del nostro Paese. Sotto la guida del Ceo, Sacha Monotti Graziadei e del Sales Director Maurizio Boneschi, la filiale italiana di Adtz punta a conquistare un forte presidio in un mercato. Per Adtz, con oltre 13 mila campagne gestitein Spagna e America Latina, l’ingresso nel Bel Paese, rappresenta una tappa importante di un processo di espansione su scala globale che recentemente l’ha vista entrare negli Stati Uniti.

E’ dal 2010 che l’azienda offre soluzioni performance su Facebook e Twitter per migliorare il Roi dei propri clienti, avvalendosi della piattaforma tecnologica proprietaria Adam e di un team di esperti in social marketing e advertising. Adtz è inoltre partner certificato da Facebook e Twitter per la gestione delle campagne di social media advertising.

La società si presenta come una sorta di “facilitatore di business” focalizzato a migliorare il ritorno degli investimenti delle campagne pubblicitarie sui social network di aziende e agenzie. “Riteniamo che i social media si fondino su due principi di grande utilità per le aziende: la brand building/engagement e il ritorno tangibile dell’investimento – precisa sempre Boneschi -In sintesi offriamo ai nostri clienti valide soluzioni in grado di supportarli nel processo di marketing dal branding alle performance”.

Adtz lavora anche con clienti provenienti dal mondo del retail e dell’ecommerce.

Maurizio Moneschi, sales director di Adtz