Poste Italiane lancia un nuovo modo di comunicare. Attraverso un progetto di storytelling

Il mondo di Poste Italiane allarga i confini della propria comunicazione aprendosi ai nuovi linguaggi digitali. Una ‘rivoluzione’ nei modi e nel linguaggio per comunicare con uno stile immediato e divertente i servizi creati per tablet e smartphone. Attraverso un progetto di  storytelling, si legge in una nota, l’azienda promuove le soluzioni che più rispondono alle nuove abitudini e ai nuovi stili di vita e che fanno della semplificazione e dell’integrazione i loro punti di forza. Impegnato da alcuni anni a valorizzare le opportunità offerte dai social media, il Gruppo Poste Italiane avvia un nuovo percorso di comunicazione, più digital e responsive, all’insegna della tecnologia, dell’interattività e della condivisione. Per scoprirlo basta accedere al canale di Poste Italiane su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=nGiz8he3EgM) o al profilo Facebook del Gruppo (www.facebook.com/PosteItaliane/posts/648285618573035).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference