Poste Italiane lancia un nuovo modo di comunicare. Attraverso un progetto di storytelling

Il mondo di Poste Italiane allarga i confini della propria comunicazione aprendosi ai nuovi linguaggi digitali. Una ‘rivoluzione’ nei modi e nel linguaggio per comunicare con uno stile immediato e divertente i servizi creati per tablet e smartphone. Attraverso un progetto di  storytelling, si legge in una nota, l’azienda promuove le soluzioni che più rispondono alle nuove abitudini e ai nuovi stili di vita e che fanno della semplificazione e dell’integrazione i loro punti di forza. Impegnato da alcuni anni a valorizzare le opportunità offerte dai social media, il Gruppo Poste Italiane avvia un nuovo percorso di comunicazione, più digital e responsive, all’insegna della tecnologia, dell’interattività e della condivisione. Per scoprirlo basta accedere al canale di Poste Italiane su YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=nGiz8he3EgM) o al profilo Facebook del Gruppo (www.facebook.com/PosteItaliane/posts/648285618573035).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Online il nuovo sito dell’Associazione Industrie Beni di Consumo

Ad Amazon Prime Video l’esclusiva dei nuovi film distribuiti da Leone Film Group

Qn lancia Quotidiano Donna, due pagine scritte da e per le donne