Scelte del mese

24 maggio 2014 | 8:06

Ferrari mette il turbo all’adv digitale

Dopo aver lasciato alla fine del 2013 la guida di Zodiak Media perché il richiamo di tornare a fare impresa nel mondo startup (da dove era partito nel 2000 con la casa di produzione digitale Neo Network, poi acquisita da De Agostini e confluita in Zodiak) si era fatto troppo forte, Marco Ferrari sta lavorando da mesi a un ambizioso progetto a cavallo tra advertising e tecnologia. La prima mossa è stata la costituzione di una società, la Next 14, a cui partecipano, oltre ai suoi soci storici in Neo Network, Marco Franciosa e Matteo Scortegagna, alcuni importanti imprenditori e manager del settore media e digital, come Mauro Del Rio (Buongiorno), l’inglese David Frank (Zodiak Media), Giorgio Gori, fondatore di Magnolia e oggi in corsa per la poltrona di sindaco di Bergamo, e l’americano David J. Moore (presidente di Wpp Digital).

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 450 – Maggio 2014