Mercato

26 maggio 2014 | 16:20

Boom di sponsor e iscrizioni per Meet Magento Italy, evento dedicato alla piattaforma di eCommerce

Un grande interesse sia da parte del pubblico che delle aziende. Queste le premesse con cui si prepara ad aprire i battenti Meet Magento Italy, evento italiano dedicato a Magento, piattaforma di eCommerce. Il 3 e 4 giugno a Milano, presso l’Hotel Michelangelo (Piazza Luigi di Savoia, 6), la community di Magento darà vita a una due giorni unica nel suo genere. L’evento, dopo il grande successo ottenuto in Germania, Olanda, Uk, Brasile, Russia, Spagna, Polonia, è stato organizzato in Italia dal team di Webformat, e a circa una settimana dal via ha già registrato un numero di iscrizioni e sponsor superiore alle attese (le iscrizioni sono aperte ancora per pochi giorni a questo link http://it.meet-magento.com/biglietti/).

Meet Magento Italy, si legge in una nota, sarà un’occasione per conoscere le nuove tendenze del mercato dell’eCommerce e le ultime applicazioni del software open­source che oggi conta oltre 200 mila shop online. Di alto livello il programma di talk, suddiviso in due filoni principali: Tech e Business. Ampio e prestigioso il panel di relatori di rilievo nazionale e internazionale, tra cui compaiono professionisti ed esperti del calibro di Ben Marks, Magento Evangelist, Thomas Fleck, founder e ceo di Netresearch App Factory Ag, Sebastiano Zanolli, autore e speaker motivazionale, Massimo Fubini, founder & ceo di ContactLab e Federico Zambelli hosmer, head of business development PayPal Italia. Meet Magento Italy offre dunque a tutti l’opportunità di partecipare a conferenze di qualità, incontrare ed interagire con numerosi decision-maker, agenzie, fornitori di servizi, esperti di Magento e di eCommerce, ottenere nuovi contatti e creare network all’interno della più avanzata community italiana ed europea nel campo del commercio elettronico.

Diego Semenzato, organizzatore e Ceo di Webrofmat