Innovazione tecnologica e democrazia della Rete: incontro-dibattito domani in Fieg

In occasione della presentazione della sesta edizione del ‘Manuale di diritto dell’informazione e della comunicazione’ del prof. Ruben Razzante (Cedam), la Fondazione Ugo Bordoni in collaborazione con la Fieg, il Gruppo Aubay Italia e l’Osservatorio Tuttimedia organizza per mercoledì 28 maggio un incontro-dibattito sul tema ‘Innovazione tecnologica e democrazia della Rete: tutela dei diritti e nuove professionalità’. L’incontro si terrà nella sede della Federazione e sarà moderato da Maria Pia Rossignaud, direttore di Media Duemila.

Oltre all’autore del volume interverranno Giuseppe Busia (Autorità Garante per la protezione dei dati personali); Emilio Carelli (Skytg24); Fabrizio Carotti (Fieg); Raffaele Cudazzo (Gruppo Aubay Italia); Virman Cusenza (il Messaggero); Claudio Giua (Gruppo Espresso); Alessandro Luciano (Fub); Antonio Martusciello (Agcom); Marzia Minozzi (Asstel); Gina Nieri (Mediaset).

Le conclusioni saranno affidate al presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Giovanni Pitruzzella.

Per gli accrediti compilare questo modulo e inviarlo a comunicazione@fieg.it, oppure telefonare allo 0646201433 o al 335 1777459.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wpp Italia presenta il Campus. Costa: “Sarà lo ‘stargate’ dell’offerta integrata”

Fico: cambiare la legge sulla Rai e abolire la Vigilanza. M5s nei talk senza contraddittorio? Direttori liberi di decidere

Radiotv locali, Bitonci, sottosegretario all’economia: Dl Dignità per salvare 5mila posti di lavoro