Pubblicità 

28 maggio 2014 | 12:33

Telecom: al via la campagna street marketing per la fibra ottica. Protagonisti i personaggi di Star Wars

(ITALPRESS) Parte oggi da Genova la campagna street marketing a livello nazionale per la fibra ottica di Telecom Italia che vede protagonisti i leggendari personaggi di Star Wars. Nei prossimi giorni l’iniziativa vedra’ coinvolte anche Bologna (30 e 31 maggio), Napoli (3 e 4 giugno) e Bari (5 e 6 giugno). Per due giorni le citta’ saranno ‘pacificamente invasa’ dai personaggi della famosa saga di George Lucas e tutti avranno la possibilita’ di farsi fotografare con i Jedi, Darth Vader e con la Legione 501 dagli inconfondibili caschi bianchi. Nei negozi Tim che partecipano all’iniziativa sara’ possibile ritirare le foto, i gadget e conoscere le potenzialita’ offerte dalla fibra ottica di Telecom Italia in un apposito corner caratterizzato dal claim ‘Che la velocita’ sia con te!’. I servizi ‘Ultra Internet’ in fibra ottica di Telecom Italia – basati sulla tecnologia FttCab (Fiber to the Cabinet) – offrono gia’ oggi in 62 citta’ italiane una connessione super-veloce a 30 Megabit al secondo in download con prestazioni e livelli di servizio che migliorano nettamente l’esperienza della navigazione in rete. Da casa e dall’ufficio, e’ possibile fruire di video in Hd, gaming on line multiplayer in alta qualita’ e contenuti multimediali resi disponibili contemporaneamente su Pc, smartphone, tablet e smart Tv. L’iniziativa e’ stata realizzata in collaborazione con ArmosiA. (ITALPRESS, 28 maggio 2014)