Twitter e Omnicom: accordo da 230 milioni di dollari per la pubblicità su mobile

Twitter e Omnicom Media Group hanno raggiunto un accordo sul mobile advertising del valore di 230 milioni di dollari nei prossimi due anni. Secondo il Wall Street Journal, l’accordo integra Accuen, la piattaforma di programmatic buying di Omnicom, con MoPub, il mobile ad exchange acquistato da Twitter nel settembre 2013 per una somma di 350 milioni di dollari.

Anche Facebook qualche settimana fa ha firmato un contratto pluriennale con Publicis del valore di “centinaia di milioni di dollari” in pochi anni.

Leggi tutti i dettagli degli accordi sul Wall Street Journal

Dick Costolo (foto Olycom)

Dick Costolo, ceo di Twitter (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Hong Kong, Pechino replica a Twitter e Fb: nessun ruolo del governo, chiusi account di cittadini che hanno espresso idee

Hong Kong, Pechino replica a Twitter e Fb: nessun ruolo del governo, chiusi account di cittadini che hanno espresso idee

Reuters arricchisce la piattaforma Connect per la gestione dei contenuti grazie alle partnership con Stringr, Amper Music e InVideo

Reuters arricchisce la piattaforma Connect per la gestione dei contenuti grazie alle partnership con Stringr, Amper Music e InVideo

Le dimissioni di Conte, le critiche a Salvini e i tempi della crisi. La giornata politica sulle prime pagine dei giornali

Le dimissioni di Conte, le critiche a Salvini e i tempi della crisi. La giornata politica sulle prime pagine dei giornali