Twitter e Omnicom: accordo da 230 milioni di dollari per la pubblicità su mobile

Twitter e Omnicom Media Group hanno raggiunto un accordo sul mobile advertising del valore di 230 milioni di dollari nei prossimi due anni. Secondo il Wall Street Journal, l’accordo integra Accuen, la piattaforma di programmatic buying di Omnicom, con MoPub, il mobile ad exchange acquistato da Twitter nel settembre 2013 per una somma di 350 milioni di dollari.

Anche Facebook qualche settimana fa ha firmato un contratto pluriennale con Publicis del valore di “centinaia di milioni di dollari” in pochi anni.

Leggi tutti i dettagli degli accordi sul Wall Street Journal

Dick Costolo (foto Olycom)

Dick Costolo, ceo di Twitter (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rai, Sangiuliano: contesteremo punto per punto le motivazioni Agcom

Rai, Sangiuliano: contesteremo punto per punto le motivazioni Agcom

Giornalismo, grazie alla tecnologia Npl gli articoli di ‘Not Real News’  li scrive il computer

Giornalismo, grazie alla tecnologia Npl gli articoli di ‘Not Real News’ li scrive il computer

Festival del Giornalismo alimentare a Torino: dal ‘doggy bag’ alla ‘spesa che sfida’

Festival del Giornalismo alimentare a Torino: dal ‘doggy bag’ alla ‘spesa che sfida’