Twitter e Omnicom: accordo da 230 milioni di dollari per la pubblicità su mobile

Twitter e Omnicom Media Group hanno raggiunto un accordo sul mobile advertising del valore di 230 milioni di dollari nei prossimi due anni. Secondo il Wall Street Journal, l’accordo integra Accuen, la piattaforma di programmatic buying di Omnicom, con MoPub, il mobile ad exchange acquistato da Twitter nel settembre 2013 per una somma di 350 milioni di dollari.

Anche Facebook qualche settimana fa ha firmato un contratto pluriennale con Publicis del valore di “centinaia di milioni di dollari” in pochi anni.

Leggi tutti i dettagli degli accordi sul Wall Street Journal

Dick Costolo (foto Olycom)

Dick Costolo, ceo di Twitter (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Juventus Tv, rinasce sul web con un canale on-demand

Rai, Laganà: ricerca di intesa politica delegittima l’azienda e blocca il cambiamento

La classifica dei media italiani più attivi sui social e dei post con più interazioni a luglio – INFOGRAFICHE