Mercato

29 maggio 2014 | 12:31

Telecom Italia lancia la campagna street marketing per la fibra ottica

È partita il 28 maggio la campagna street marketing a livello nazionale per la fibra ottica di Telecom Italia che vede protagonisti i leggendari personaggi di Star Wars. Nei prossimi giorni l’iniziativa vedrà coinvolte anche Bologna (30 e 31 maggio), Napoli (3 e 4 giugno) e Bari (5 e 6 giugno).
Per due giorni, si legge in una nota, le città saranno ‘pacificamente invase’ dai personaggi della famosa saga di George Lucas e tutti avranno la possibilità di farsi fotografare con i Jedi, Darth Vader e con la Legione 501 dagli inconfondibili caschi bianchi. Nei negozi Tim che partecipano all’iniziativa sarà possibile ritirare le foto, i gadget e conoscere le potenzialità offerte dalla fibra ottica di Telecom Italia in un apposito corner caratterizzato dal claim ‘Che la velocità sia con te!’.
I servizi ‘Ultra Internet’ in fibra ottica di Telecom Italia – basati sulla tecnologia FTTCab (Fiber to the Cabinet) – offrono già oggi in 62 città italiane una connessione super-veloce a 30 Megabit al secondo in download con prestazioni e livelli di servizio che migliorano nettamente l’esperienza della navigazione in rete. Da casa e dall’ufficio, è possibile fruire di video in hd, gaming on line multiplayer in alta qualità e contenuti multimediali resi disponibili contemporaneamente su PC, smartphone, tablet e smart TV.
L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con ArmosiA.