Record negli investimenti in pubblicità digitale in Europa pari a 27 miliardi di euro. La spesa nel 2018 in Italia arriverà a 1,92 miliardi

La spesa per la pubblicità online ha raggiunto la soglia record nel 2013 attestandosi a 27,3 miliardi di euro. La crescita rispetto all’anno precedente è stata dell’11,5% trainata soprattutto dal comparto mobile cresciuto del 128%. Ecco la classifica di spesa per i principali paesi europei.

 

(foto emarketer.com)

Ecco le previsioni di emarketer in pubblicità online fino al 2018 (in miliardi di dollari).

(foto emarketer.com)

 

Leggi l’articolo originale su emarketer.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Editoria, Fnsi: governo colpisce piccole testate non grandi giornali. File: del Fondo beneficiano solo 5 giornali nazionali…

Rai, Tria: proroga a marzo 2019 per definire piano industriale ed editoriale. Conti in miglioramento

Riappare online (con un curioso sottotitolo) l’archivio storico de L’Unità. Mistero sull’autore dell’operazione