Record negli investimenti in pubblicità digitale in Europa pari a 27 miliardi di euro. La spesa nel 2018 in Italia arriverà a 1,92 miliardi

La spesa per la pubblicità online ha raggiunto la soglia record nel 2013 attestandosi a 27,3 miliardi di euro. La crescita rispetto all’anno precedente è stata dell’11,5% trainata soprattutto dal comparto mobile cresciuto del 128%. Ecco la classifica di spesa per i principali paesi europei.

 

(foto emarketer.com)

Ecco le previsioni di emarketer in pubblicità online fino al 2018 (in miliardi di dollari).

(foto emarketer.com)

 

Leggi l’articolo originale su emarketer.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mondadori: periodici Francia a Reworld Media. Negoziata opzione put da 70 milioni

Una borsa di studio per giovani giornalisti e un programma di Oliviero Toscani. Radio Capital presenta le novità in arrivo

A Milano nasce Ibm Studios, casa dell’innovazione tecnologica: investimento da 40 milioni di euro in 9 anni