Record negli investimenti in pubblicità digitale in Europa pari a 27 miliardi di euro. La spesa nel 2018 in Italia arriverà a 1,92 miliardi

La spesa per la pubblicità online ha raggiunto la soglia record nel 2013 attestandosi a 27,3 miliardi di euro. La crescita rispetto all’anno precedente è stata dell’11,5% trainata soprattutto dal comparto mobile cresciuto del 128%. Ecco la classifica di spesa per i principali paesi europei.

 

(foto emarketer.com)

Ecco le previsioni di emarketer in pubblicità online fino al 2018 (in miliardi di dollari).

(foto emarketer.com)

 

Leggi l’articolo originale su emarketer.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 17 luglio si celebra la giornata mondiale dell’emoji

Mondiali 2018: spettatori a +18% sul 2014 (con partite divise tra Rai e Sky). Per la finale 4 milioni di contenuti social

Tutta la Serie A su Sky? Trattative in corso ma per vederla servirà una smart tv o un decoder connesso