Filmmaster Events vince la gara Expo per l’organizzazione di 100 eventi

L’agenzia Filmmaster Events si è aggiudicata il bando di gara Expo che prevede un budget di 3 milioni di euro per la realizzazione di 100 eventi di diverse tipologie dedicati alla promozione e valorizzazione dell’Esposizione Universale a livello nazionale e internazionale.

Filmmaster ha presentato “un progetto che risponde con efficacia alle esigenze di comunicazione di Expo 2015”: tutti gli eventi, per i quali Filmmaster Events dovrà fornire un servizio a tutto tondo, comprensivo di pianificazione, comunicazione, organizzazione e produzione dell’evento – incluse attività di travel management e servizi di hospitality – si svolgeranno entro il 30 aprile 2015, vigilia dell’inaugurazione dell’Expo.

Alla gara hanno partecipato complessivamente 8 soggetti: oltre a Filmmaster Events, anche le agenzie Alessandro Rosso Incentive e PSLive e 5 raggruppamenti temporanei di imprese guidati rispettivamente da Next, AIM Group, Piano B, Martini6 e Up!.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Silvio Berlusconi, il mio successore? Aveva pensato a Cairo, ma mi ha detto…

Dolce&Gabbana: per esprimere unicità e identità utile solo la carta stampata. Niente web e influencer, è il momento di tornare ai giornali

Classifica Audiweb dell’informazione online a dicembre. Quasi tutti in calo salvo poche eccezioni – TABELLA