Triboo Media si potenzia nell’area Food & Lifestyle con l’adv su Dissapore Media

Triboo Media, aziende italiana indipendente specializzata nella pubblicità online e quotata sul mercato Aim Italia, ha acquisito in esclusiva tramite la sua controllata LeonardoAdv la concessione per la vendita degli spazi pubblicitari del network Dissapore Media.

L’ingresso di Dissapore Media permette a Triboo Media di incrementare ulteriormente il proprio presidio dell’area Food & Lifestyle, che raggiunge adesso circa 1 milione di utenti unici al mese (fonte: Nielsen). Dissapore Media è l’editore di tre siti per buongustai: Dissapore, Scatti di Gusto e Spigoloso.

“Con l’acquisizione della raccolta pubblicitaria in esclusiva per Dissapore Media, la nostra area Food compie un notevole balzo qualitativo e quantitativo” dice Alberto Zilli, amministratore delegato di Triboo Media. “La nostra strategia è quella di crescere in questa area tematica in forte espansione, cercando contenitori che non siano solo semplici raccolte di ricette, bensì spazi di interazione in cui sempre di più il cibo viene raccontato come sinonimo di un vero e proprio stile di vita ed elemento che identifica fortemente la società che lo produce”.

Alberto Zilli

Alberto Zilli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La giornata mondiale dell’infanzia è sulla Rai. Foa: per il servizio pubblico un dovere dare spazio

Vivendi: proroga di 6 mesi per indagini sulla tentata scalata a Mediaset da parte della media company francese

Da adv video, native e mobile un incremento delle revenue degli editori del 26%. Previsioni Oath-Iab Europe