04 giugno 2014 | 16:55

Infinity di Mediaset apre alle serie tv con ‘Orange is the new black’, in streaming da domani. E da luglio il servizio è anche su Xbox

Infinity, il servizio di cinema in streaming on demand di Mediaset, da domani giovedì 5 giugno si arricchisce dell’offerta “Serie Tv Collection” che presenta alcune delle migliori serie tv statunitensi: 20 nuovi titoli, 783 episodi da vedere quando, come e dove si vuole senza nessun costo aggiuntivo rispetto alla sottoscrizione mensile.

Apre una straordinaria anteprima, Orange is the new black. Ideata dalla geniale autrice di Weeds Jenji Kohan, prodotta da Lionsgate Television e ispirata alle memorie di Piper Kerman, negli Stati Uniti è diventata subito cult. La serie racconta con ironia e realismo un insolito spaccato dei nostri tempi: la vita all’interno di una prigione femminile.

“Orange is the new black, in anteprima esclusiva su Infinity – dichiara Chiara Tosato, responsabile del progetto Infinity – è il titolo di punta della nuova offerta che si incrementerà nell’arco delle prossime settimane. Oltre al grande cinema, che continua a essere il cuore della library di Infinity, si aggiungeranno Arrow, The Big Bang Theory e The Mentalist, giusto per citarne alcuni. Serie tv che arricchiscono ulteriormente la nostra offerta che a breve sarà fruibile, e questa è un’altra novità, anche tramite la console Xbox”.

Le serie televisive in formato “collection” (tutti gli episodi della serie), in HD e in lingua originale, con e senza sottotitoli, sono incluse nella sottoscrizione mensile di Infinity a 9,99 € (fruibile su Smart TV, TV con decoder connessi a internet, Pc, Tablet, Smartphone, Playstation e presto su Xbox). Per tutta l’estate inoltre la grande offerta di Infinity sarà accessibile anche solo in mobilità (su tablet, PC e smartphone) a soli 6,99 €.

 

 

Orange is the new black

Orange is the new black