Mercato

04 giugno 2014 | 17:02

Nintendo grazie a Lottomatica e Epay rende possibile il pagamento senza carta di credito

Nintendo, che opera nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, in partnership con epay, Divisione di Euronet Worldwide Inc. società leader nel settore dei servizi e dei contenuti prepagati, e Lottomatica Italia Servizi, azienda che offre in Italia un’ampia gamma di servizi alle imprese, alla Pubblica Amministrazione e ai cittadini, amplia l’offerta di modalità di acquisto dei suoi prodotti rendendo possibile l’acquisto online di videogiochi anche senza l’utilizzo di una carta di credito. All’interno del Nintendo eShop è presente un vasto catalogo di titoli Nintendo, dalle ultime novità in commercio.

I vantaggi, per chi sceglie di scaricare contenuti dal Nintendo eShop, sono molteplici: l’acquisto da eShop dei titoli Nintendo in formato digitale permette di avere più giochi contemporaneamente sulla console senza dover cambiare continuamente cartucce di gioco (Nintendo 3Ds) o dischi di gioco (Wii U).

Grazie alla possibilità di comprare il codice acquisto nelle ricevitorie Lottomatica, presenti capillarmente in tutta Italia, non è mai stato così semplice, sicuro e affidabile accedere a giochi e contenuti Nintendo direttamente da Nintendo eShop.