Stefano de Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group

L’ingegner Stefano de Vivo è il nuovo chief commercial officer di Ferretti Group, azienda attiva nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso. La nomina di Stefano de Vivo, effettiva da giugno 2014, s’inserisce nel piano di consolidamento e rilancio del Gruppo. L’ingegner de Vivo si occuperà di potenziare e sviluppare la rete commerciale per tutti i marchi del Gruppo.

Stefano de Vivo, 36 anni, è laureato in Naval Architecture and Ocean Engineering presso la  University College di Londra e ha conseguito un MBA presso la University of Sciences and Technology di Hong Kong. Ha avviato il proprio percorso professionale in campo nautico in Riva dove, giovanissimo, ha ricoperto i ruoli di Project Manager, World After Sales Manager e Greater China e Asia Pacific Manager. Fino al 2011 Stefano de Vivo è stato, inoltre, Sales & Marketing Director e Vice President of Sales di Benetti. Ha inoltre svolto attività consulenziale per gruppi internazionali quali Desigual Asia Pacific, Volkswagen Group – sede di Hong Kong, Pacific Coffee Company, China Light and Power Group e Progressio Sgr.

Stefano de Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group

Stefano de Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe