Manager

05 giugno 2014 | 11:09

Stefano de Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group

L’ingegner Stefano de Vivo è il nuovo chief commercial officer di Ferretti Group, azienda attiva nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso. La nomina di Stefano de Vivo, effettiva da giugno 2014, s’inserisce nel piano di consolidamento e rilancio del Gruppo. L’ingegner de Vivo si occuperà di potenziare e sviluppare la rete commerciale per tutti i marchi del Gruppo.

Stefano de Vivo, 36 anni, è laureato in Naval Architecture and Ocean Engineering presso la  University College di Londra e ha conseguito un MBA presso la University of Sciences and Technology di Hong Kong. Ha avviato il proprio percorso professionale in campo nautico in Riva dove, giovanissimo, ha ricoperto i ruoli di Project Manager, World After Sales Manager e Greater China e Asia Pacific Manager. Fino al 2011 Stefano de Vivo è stato, inoltre, Sales & Marketing Director e Vice President of Sales di Benetti. Ha inoltre svolto attività consulenziale per gruppi internazionali quali Desigual Asia Pacific, Volkswagen Group – sede di Hong Kong, Pacific Coffee Company, China Light and Power Group e Progressio Sgr.

Stefano de Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group

Stefano de Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group