Week-end “chiavi in mano”. Italo e Booking.com fanno squadra e lanciano una nuova offerta

(MF-DJ) Un week end “chiavi in mano” e senza pensieri, da costruire in pochi semplici click: Booking.com, sito di prenotazioni online, gioca in squadra con Italo e porta in dote ai suoi viaggiatori “un book” di oltre 650 mila tra hotel di ogni categoria, bed and breakfast, resort, ville e agriturismi, e di questi 55 mila italiani.
L’accordo consente ai viaggiatori di Italo di confrontare, scegliere e prenotare attraverso un collegamento diretto dal sito web e mobile del treno (www.italotreno.it) alberghi e week end completi di albergo e spostamento. Solo nelle città del network di Italo, Booking.com mette a disposizione oltre 7 mila strutture ricettive, un’offerta ampia, che permette di trovare le migliori soluzioni per viaggi business o tempo libero; al servizio potranno accedere anche i viaggiatori esteri che desiderano organizzare un week end in Italia. E’ sufficiente acquistare un biglietto Italo per scegliere poi tra le proposte di Booking.com.(MF-DJ 5 giugno 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani