Week-end “chiavi in mano”. Italo e Booking.com fanno squadra e lanciano una nuova offerta

(MF-DJ) Un week end “chiavi in mano” e senza pensieri, da costruire in pochi semplici click: Booking.com, sito di prenotazioni online, gioca in squadra con Italo e porta in dote ai suoi viaggiatori “un book” di oltre 650 mila tra hotel di ogni categoria, bed and breakfast, resort, ville e agriturismi, e di questi 55 mila italiani.
L’accordo consente ai viaggiatori di Italo di confrontare, scegliere e prenotare attraverso un collegamento diretto dal sito web e mobile del treno (www.italotreno.it) alberghi e week end completi di albergo e spostamento. Solo nelle città del network di Italo, Booking.com mette a disposizione oltre 7 mila strutture ricettive, un’offerta ampia, che permette di trovare le migliori soluzioni per viaggi business o tempo libero; al servizio potranno accedere anche i viaggiatori esteri che desiderano organizzare un week end in Italia. E’ sufficiente acquistare un biglietto Italo per scegliere poi tra le proposte di Booking.com.(MF-DJ 5 giugno 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Debutta sul sito del Fatto la sezione ‘Tecnologia’, in collaborazione con Tom’s Hardware

Close to Media vince ai Financecommunity Awards 2018

Online Confiscati Bene 2.0, portale per la promozione del riutilizzo dei beni confiscati alle mafie