Foodwise: perchè il cibo è una bella storia da raccontare

ll brand Foodwise è stato lanciato dall’agenzia milanese Giovanna Gianvito Comunicazione, un gruppo di professioniste della comunicazione, marketing e relazioni pubbliche, con competenze differenti ma accomunate dall’esperienza nei settori dell’alimentazione, del benessere e della responsabilità sociale.
Foodwise vuole comunicare il cibo  in modo consapevole e valorizzare l’alimentazione in tutte le sue sfaccettature: piacere e cultura, storia e tradizione, convivialità e affetto, nutrizione e salute, etica e sostenibilità. http://www.giovannagianvito.it/foodwise.asp

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Alle 18.30 a Roma, Giuseppe Di Piazza presenta il nuovo romanzo ‘Il movente della vittima’

Alle 18.30 a Roma, Giuseppe Di Piazza presenta il nuovo romanzo ‘Il movente della vittima’

Starbene cambia look e affida la produzione di nuovi contenuti a dodici ‘social ambassador’

Starbene cambia look e affida la produzione di nuovi contenuti a dodici ‘social ambassador’