Salini, a.d. di Fox Italia: se accettano la nostra offerta per i diritti tv, portiamo la Serie A su Fox Sport

Nel caso in cui la propria offerta economica per uno o più pacchetti della Serie A risultasse vincente, Fox Sports è pronta ad arricchire la propria offerta di contenuti sportivi su tutte le principali piattaforme, sia per il DTT e il satellite, come avviene attualmente, e potenzialmente in futuro anche sulla IPTV. Lo comunica una nota stampa del gruppo televisivo.

Nell’agosto scorso, si legge nel comunicato, sbarcando su entrambe le piattaforme con il meglio del calcio internazionale, Fox International Channels Italy ha voluto cogliere una grande opportunità, portando i canali Fox Sports nelle case dei milioni di abbonati alle pay-tv.
Seppur nuovi all’esperienza del campionato di calcio di Serie A, i canali Fox Sports possono mettere a disposizione un know how internazionale di altissimo livello, e nel bando per il triennio 2015-18 è stata individuata una nuova importante opportunità.
“Qualora dovessimo aggiudicarci i match della Serie A – ha dichiarato Fabrizio Salini, Amministratore Delegato di Fox International Channels Italy – è nostra intenzione continuare a portare i nostri canali sportivi a tutti gli abbonati pay, sia su digitale terrestre che su satellite, come già avviene per i principali campionati di calcio europei”.

Fabrizio Salini

Fabrizio Salini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milan: Paolo Scaroni nominato presidente. Sarà anche amministratore delegato ad interim

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram