A Nicoletta Polla-Mattiot la direzione dell’edizione italiana di How to spend it

Al sesto Luxury Summit del Sole 24 Ore in corso oggi a Milano, il direttore della testata e direttore editoriale del Gruppo Roberto Napoletano ha presentato l’edizione italiana del supplemento del lusso del Financial Times ‘How to spend it’, in uscita a settembre, ed ha annunciato che la direzione è affidata a Nicoletta Polla-Mattiot.

Laureata in lettere antiche con master in Comunicazione d’impresa, Nicoletta Polla-Mattiot inizia la carriera giornalistica prima alla Stampa e poi alla Repubblica di Torino. Entra in Mondadori nelle pagine di società e cultura del settimanale Grazia, per poi diventarne caposervizio e successivamente caporedattore centrale, vicedirettore e condirettore. Sempre per Mondadori ha coordinato il progetto di Easy Shop (mensile di shopping moda, beauty e casa) e ha diretto il mensile femminile PerMe.

Accanto all’attività giornalistica, ha curato il progetto editoriale di WE-Women for Expo, piattaforma multimediale e rete internazionale di donne sui temi del nutrimento, ed è stata content manager di Expo 2015.

Nicoletta Polla-Mattiot

Nicoletta Polla-Mattiot

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Premio EY 2018 a Sonia Bonfiglioli. Digitale e mercati esteri sempre più vitali per l’imprenditoria italiana

Editoria, allarme Fnsi: con emendamento Varrica azzeramento dei fondi, a rischio mille posti di lavoro

Protocollo d’intesa tra Credito Sportivo e Aci