La rosea diventa azzurra. Look (e prezzo) speciale per i Mondiali di calcio che partono oggi in Brasile. Ecco come il quotidiano cambia colore (VIDEO)

Oggi la Gazzetta dello Sport si tinge di azzurro! Per la prima volta nella sua storia è stata stampata su carta azzurra, con questa iniziativa eccezionale il giornale intende manifestare tutto l’orgoglio e la partecipazione con cui gli italiani accompagnano la spedizione della propria Nazionale ai Mondiali di calcio in Brasile. E anche la home del sito Gazzetta.it è colorata d’azzurro. Nella giornata in cui parte il Mondiale (con Brasile-Croazia) e a due giorni dalla prima partita dell’Italia di Prandelli, la sfida-verità contro l’Inghilterra dell’amico-nemico Hodgson.

Lo straordinario numero azzurro del giornale sarà in edicola con la tiratura eccezionale di 1 milione di copie e al prezzo speciale di 1 euro. E azzurra non sarà solo la sua carta, ma anche l’iniziativa che La Gazzetta dello Sport sposa: per ogni copia venduta, 10 centesimi saranno devoluti a Telefono Azzurro. (Testo e video: Gazzetta.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Confindustria Radio Tv: tagli a informazione non portano benifici; costruire nuovo modello business e riconosciuto copyright 

Dal 22 ottobre al via ‘Fuorilegge’, spazio settimanale di Klaus Davi su TgCom24

Panorama: dai giornalisti ribadito il no alla cessione