17 giugno 2014 | 15:15

Assocom porta la creatività italiana in Europa. Partono le selezioni per gli Imc European Awards

Assocom offre alle agenzie italiane l’opportunità di partecipare agli Imc European Awards, i premi organizzati da Eaca e da Imcc dedicati alle campagne di Brand Activation. I premi hanno l’obiettivo di valorizzare le diverse forme di comunicazione che le agenzie possono mettere a disposizione delle imprese in un’ottica di marketing integrato.

La partecipazione agli Imc European Awards è riservata alle campagne che sono state selezionate nei singoli paesi aderenti all’Eaca. Assocom ha deciso di promuovere l’iniziativa in Italia, mettendo a disposizione delle agenzie che desiderano partecipare al premio un panel di professionisti per selezionare le campagne che potranno partecipare ai premi europei.

Marco Gualdi, amministratore delegato di Inventa Cpm e Consigliere Assocom

Marco Gualdi, amministratore delegato di Inventa Cpm e Consigliere Assocom

Marco Gualdi (Agenzia Inventa Cpm, Consigliere Assocom), Maurizio Sala (Agenzia Bitmama), Mariangela Guastini (Inventa Cpm), Pietro Sansone (Agenzia Livextention), Marzia Curone (Agenzia Relata, Consigliere Assocom) e Stefano Del Frate (direttore generale Assocom): saranno loro a valutare le campagne italiane che potranno accedere agli Imc European Awards .
Le campagne vanno presentate in Assocom entro il 3 luglio 2014. La selezione è aperta a tutte le agenzie, anche quelle non iscritte ad Assocom.

Questa iniziativa rientra fra quelle che l’associazione sta mettendo in campo per aiutare le agenzie italiane a far conoscere la propria attività, anche nell’ambito di contesti internazionali. Un ulteriore contributo alla valorizzazione della creatività delle nostre agenzie, che è un impegno prioritario per l’associazione.