Fiction, reality, spot: il Moige premia 27 prodotti televisivi per le famiglie

Con una cerimonia che si è tenuta alla sala della Regina della Camera dei deputati, il Moige, Movimento italiano genitori, ha consegnato i premi Conchiglia Moige, un riconoscimento rivolto ai programmi e gli spot che si muovono nell’ottica di una tv per tutta la famiglia.
Quest’anno sono stati premiati 27 prodotti televisivi: otto fiction, sei programmi di intrattenimento, quattro per ragazzi e nove spot.
Queste le fiction premiate: “Adriano Olivetti, la forza di un sogno” , “Anna Karenina”, “Braccialetti Rossi”, “Non è mai troppo tardi” , “Downton Abbey 3”, “Il segreto”, “L’oro di Scampia”, “Un matrimonio”.
Per i programmi d’intrattenimenti premiati i reality “Boss in incognito”, “Ma come ti vesti”, il talent show “Masterpiece”, “Punti di vista: come mio padre”, l’approfondimento di Sky Tg24 e il talent “Tale e quale show”.
I programmi per ragazzi premiati sono “Divertinglese-Magic Wonderland”, “Gulp inchieste”, “Next tv” e “Il sogno di Brent”.
Ecco infine le società premiate per i loro spot: Plasmon, Edison, Enel, Kinder, Melinda, Nissan Note, Reale Mutua Assicurazioni, la Polizia postale e delle comunicazioni e Wind.

Tra gli spot premiati quello dell’Enel sui Guerrieri

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mediaset torna all’utile, crescono pubblicità e audience. Buone previsioni ma incertezza politica

Tim, assemblea conferma Genish ad. Il manager: dobbiamo evolverci rapidamente

Mibact, firmato il decreto attuativo del tax credit per le librerie