Luca Nicoli alla nuova divisione digitale di Discovery Italia

E’ affidata a Luca Nicoli la guida del Digital Hub di Discovery Italia, la nuova business unit dedicata allo sviluppo delle attività digitali dell’editore televisivo.

Nicoli arriva da Rim Italia, dove ha lavorato come senior marketing manager Digital and Applications occupandosi di digital marketing e media planning per BlackBerry. Precedentemente è stato in Viacom Italy in qualità di head of Digital, e in Mtv Italia dove ha ricoperto diversi ruoli manageriali.

Operativo dal prossimo 14 luglio, Nicoli si occuperà delle strategie di marketing, editoriali e commerciali e risponderà all’amministratore delegato di Discovery Italia, Marinella Soldi, e a Dave Schafer, senior vice president International Digital Media.

Luca Nicoli

Luca Nicoli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Sky-Discovery Italia, partnership rinnovata per tre anni. Eurosport ancora sulla pay

X Factor, atto finale. Musica, sponsor, iniziative: come si costruisce un successo

Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi e più venduti in edicola: Ads ottobre 2018