L’inno dei Mondiali 2014 è la canzone più ascoltata su Timmusic

(AGI) I Mondiali vincono negli ascolti televisivi e anche in quelli della musica in streaming. L’inno ufficiale della Coppa del mondo Fifa 2014 “We Are One”, di Pitbull feat. Jennifer Lopez & Claudia Leitte, e’ ancora il brano piu’ ascoltato della settimana dall’11 ad oggi su TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia (www.timmusic.it e App TIMmusic). (AGI 18 giugno 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rcs: utile netto 2018 in crescita a 85,2 milioni; dal digitale il 16,7% dei ricavi. Dopo 10 anni torna al dividendo

Da Piero Angela a Bernard-Henri Lévy. Tutti i sostenitori della battaglia per la vita di Radio Radicale

Mediaset, Ps Berlusconi: dobbiamo cambiare passo, espandersi all’estero per crescere ancora